Visualizzazione post con etichetta Attimi di puro cazzeggio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Attimi di puro cazzeggio. Mostra tutti i post

sabato 8 agosto 2015

Ferie!!!!

Carissimi,
Sono in ferie, il minimo che si possa fare è scrivere qualcosa, un po' per cazzeggio, un po' per sensi di colpa...in generale perché si!

Sono esonerata dalla ricerca dell'uomo perfetto.
Mi sono innamorata, davvero innamorata, pesantemente innamorata dell'uomo meno perfetto che potessi incontrare, che mi sta facendo patire come un animale, ma per cui al momento patisco volentieri.

Parliamo quindi di ferie...
Passiamo un circa 350 giorni ad aspettare quei 15 giorni di stacco totale.
Facciamo conto che io ho avuto 8 giorni coi fratellini, grazie al fatto che ho avuto la gentile concessione della nonna, altrimenti non potevo permettermi niente. Vacaza low cost
Parliamo quindi delle mie ferie, che quindi sono già escluse di
1) ricerca albergo/casa con giusta qualità/prezzo;
2) contattare per prenotare e prendere accordi sul pagamento;
3) risparmiare denaro a sufficienza per poter pagare.

8 giorni.
Sabato, giorno 1
Viaggio, caldo, sudore.
Arrivare stremati dalla stanchezza.
"Non importa, sono in ferie!"
Arrivare.
Cercare parcheggio comodo.
Cercare padrona di casa.
"Non importa, sono in ferie! "
Entrare in casa, correre finalmente in bagno.  Non c'è carta igienica...
Correre a fare la spesa...
Tre cotolette, tre pizze surgelate, qualche pesca, 2 casse d'acqua, carta igenica ed il giusto necessario... 80 euro.... vacanza low cost.
Letto stanca morta e chi si è  visto si è visto

Domenica, giorno 2
Sveglia alle 12.
Fornelli......
.....il gas non va.
Uscire, comprare cibo da mangiare senza cuocerlo (vacanza low cost)
Mare.
Alghe....alghe dappertutto. Odio le cose viscide, questo compromette la buona riuscita del bagno.
Sole! Protezione 50 per non ustionarmi.
Casa. Cena.
Passeggiata, gelato!!!!!
Organizzazione gita a Frasassi.

Lunedì, giorno 3
Partenza per Frasassi.
Vedi giorno 1. Caldo, sudore, stanchezza.
Biglietti (vacanza low cost).
Arrivo alle grotte. Agghiacciante (mai termine fu più  azzeccato) scoperta che non si possono fare foto, neanche senza flash, di modo che possano lucrare al negozio di souvenir. Ulteriore perdita di speranza verso il genere umano.
Al ritorno, dolore. Tanto dolore.
Il ciclo ha avuto il garbo di arrivare in anticipo.
Casa male.

Martedi, giorno 3 + mercoledì,  giorno 4
Colazione.
Dolore.
Lettura fumetti!!!
Trovata padrona casa ed attivato gas.
Pranzo.
Lettura fumetti!!
Dolore.
Cena.
Gelato.

Giovedì, giorno 5
Colazione.
Dolore.
Fumetti (grazie al cielo avevo portato una scorta spropositata).
Pranzo.
Dolore.
Visita alla fumetteria, dove il fumettaro mi fa sentire vecchia dicendo che i fumetti che ho ordinato "arrivano direttamente dagli anni '90, pensa che il prezzo è ancora in lire!!!!"
Cena.
Dolore.
Gelato.

Venerdì, giorno 6
Le scorte di cibo sono esaurite.
Il dolore migliora.
Colazione.
Spesa. 30 euro (vacanza low cost)
Visita al bancomat.... sullo schermo appare la scritta "ahahah, sfigata!!  Cosa vorresti fare? ?"
Pranzo.
Bagno in spiaggiameno algata.
La mia indisposizione permette un'ora di bagno.
Medusa.
Casa.
Fumetti.
Cena.
Gelato.
Letto.

Oggi è sabato, giorno 7.
Per fortuna è artivata nonna.
Supermercato.
Spesa. Valigie.

Che relax le ferie !

Almeno ho letto tutto Ranma !

lunedì 21 aprile 2014

Sei simpatica come una chiacchierata in discoteca

Avete presente quelle persone che riescono ad urtarvi i nervi solo esistendo?
Quelle che quando dicono "ciao" vi pervadono di un folle istinto omicida?
Quelle che quando ti fanno una domanda, pur innocente che sia, meritano solo un "se sei un idiota, non è colpa mia" ?
Vi prego, ditemi che le avete presente, o confermerete la mia sensazione di essere una pazza sociopatica.

Bene, sappiate che ho la soluzione ad i vostri eventuali problemi!!

- Primo livello "modalità invisibile"
Quando questi elementi appaiono, guardate altrove ed ignorateli finché non vi imporranno la loro presenza con arroganza;

- Secondo livello "modalità insulta"
Quando non si potrà fare a meno di colloquiare con l'elemento x, trattarlo con sufficienza, rispondere a monosillabi e aggiungendo ogni volta qualche osservazione che lascia intendere l'opinione che hai di lui;

- Terzo livello "modalità opossum"
Se gli insulti non funzionano (spesso sono talmente idioti che non capiscono che li stai offendendo), resta UNA COSA ed UNA SOLTANTO da fare: accasciarsi per terra e fingersi morto.

=v=

martedì 4 marzo 2014

Cose che non creerebbero stupore dette da un uomo

Beh, volevo fare un post su quanto il popolo italiano sia ladro, fondandomi sull'invenzione della doppia negazione che permette di fingere fraintendimenti in qualunque situazione. Ma questo era molto meglio.
Come ben sappiamo, gli uomini hanno capacità ridotte. Quindi non pensiamo male di loro se dicono cose che sembrano assurde scuse...ci sono buone buone probabilità che quelle assurde scuse siano la verità.
Esempi di verità che un uomo potrebbe dire:
- è morta? Da due giorni? Non è possibile, abbiam fatto sesso fino a due minuti fa!!! Giuro che respirava!
- no amore non ti ho tradita. Ti somigliava un sacco...aveva la patata, due tette, due piedi...hai notato anche tu quante cose avete in comune???
- no no e no! Mi prendi in giro. Non hai tinto i capelli, sei sempre stata bionda.
- non è possibile che sia già il tuo compleanno! Non sei invecchiata di un giorno dall'ultima volta, non è colpa mia se mi sono scordato.
- non è il 14 febbraio S. Valentino. Sono sicuro che se controlli sul calendario è cosí.
- ah, ma dovevo anche dare da bere al gatto? Ma mi avevi detto solo di dargli da mangiare, io che ne so??
- uno non puó fare il carino che subito lo attacchi...non posso mica ricordarmi tutte le tue allergie!!! E poi sei sicura di avermi detto di essere allergica ai fiori?
- 32 anni??? Ma dai, ne dimostri almeno 41!!! Sicura che non stai mentendo???

Ora è tardi...se me ne verranno altre faró un nuovo post. Bye
=v=

venerdì 31 gennaio 2014

Macigni mentali

Stanotte, incredibile ma vero sono seria, molto seria, tanto seria da cercare di sdrammatizzare.
Dato che sono seria, la mia creatività che ultimamente sta sfiorando i limiti di infinito negativo, è salita a +999, ed io devo assolutamente cogliere l'attimo di negatività.

Macigni mentali, o bagagli emotivi, o pesi sul cuore...chiamiamoli a nostro piacimento, ma tutti abbiamo almeno una ferita che non si rimargina e che non si rimarginerà mai, che può essere più o meno lunga o profonda.
Se dite di non averne, non vi credo.
Non esiste essere umano che non sia stato tramortito da qualche avvenimento, che non abbia qualche trauma, che non soffra per qualcosa.

Il rapporto con il nostro macigno è indubbiamente complicato perchè nonostante sia legato ad un qualche avvenimento devastante per noi, restiamo condizionati da lui per sempre. Magari non continuamente, ma basta un'immagine, una frase o un gesto per innescare quel collegamento mentale sufficiente a cambiarci d'umore e spaccare la nostra quiete.

Ho notato che il nostro istinto masochista ci rende totalmente ipnotizzati da tutto ciò che tratta del nostro macigno, pur sapendo che sentirne parlare ci distrugge psicologicamente.
Ad esempio, sono certa che se i leoni mi rendessero ansiosa per qualche motivo, non mi perderei un solo documentario a riguardo, torturandomi fino allo sfinimento.
Perchè? Per sfida verso noi stessi? Per desiderio di scoprire se si puó rimarginare la ferita? Per conoscere meglio un nemico che ci ha giá battuti e che non si puó combattere? Per ricordare ancora quella cosa che ci ha segnati ed essere certi di non scordarne mai i particolari?
Probabilmente solo per quel gusto di automartorazione che abbiamo dentro di noi.

Fatto sta che mentalmente siamo talmente fragili da spezzarci con meno di niente e ci divertiamo molto ad infliggerci pugnalate su pugnalate.
Che l'autoflagello sia con noi,
io ieri ci ho dato dentro alla grande.

Peace and love

=v=

venerdì 24 gennaio 2014

guardo il mondo da un oblò...mi annoio un po'

In questi giorni sono uffosa.
E' possibile che venere non sia allineata ai miei astri, o che semplicemente mi sia rotta i cosiddetti di stare a casa dal lavoro.
Il mio istinto da stacanovista mi sta lentamente spingendo al suicidio, architettandolo in modo lento e doloroso.
Oltre che temere per la mia vita, inizio a temere anche per la vita di chi mi dice: "che bazza a casa dal lavoro a far niente!"...ora, confesso di non essere una casalinga provetta, e che no, in casa non faccio niente... ma questa non è affatto una bazza!!!! Sto odiando casa mia, appena riesco a scappare per qualche ora mi sento un carcerato libertà vigilata. Mi annoio a morte!!! Quindi per favore, se state leggendo, ricordate per il vostro bene di non dirmi che sono fortunata...sempre che il suicidio non arrivi prima. Ormai sono gli ultimi giorni, dovrò resistere...

Beh, ho recentemente conosciuto una categoria di persone che definiremo "i nostalgici".
Non sono cattivi, non sono fastidiosi, non sono antipatici, non fanno nulla di male.
Vivono solo nel loro mondo parallelo, in bianco e nero, incapaci di tollerare qualsivoglia novità musicale, televisiva, cinematografica, letteraria, chi più ne ha più ne metta.
Presentano solo due problemi:
- si incazzano se solo provi a proporre qualcosa di nuovo, perchè il vecchio è meglio;
- alla lunga diventano monotoni, in quanto non allargano le loro conoscenze ed argomentazioni.

Una volta accettate queste loro limitazioni sono brave persone, un po' infelici in quanto sono obbligati a vivere in un'epoca che li disgusta, ma comunque piacevoli.

Basta vado a prendere le ore d'aria serali.
Peace and LOVE
=V=

giovedì 23 gennaio 2014

Cazzeggio time - vittimisti

Ho voglia di scrivere...ma non ho la minima idea di cosa scrivere.
Certo, è risaputo che la causa è lo sfarfallio, ma il riconoscere la causa non è comunque una giustificazione. O almeno non valida.
Rianalizzando gli ultimi eventi, ho voglia di parlare dei vittimisti, anche loro meritano due righe in questo lago di acidità...anzi non capisco come mai ancora non abbiano un piccolo spazio in questo blog. Magari ce l'hanno ed ho rimosso mentalmente la cosa. Vabè non importa, tanto ormai ho deciso.
Esistono svariati tipi di vittimismo.
Come prima divisione c'è da fare quella tra "vittimismo buono" e "vittimismo mi stai scassando la minchia".
- Il "vittimismo buono", in breve, sono i racconti delle disgrazie accadute che ci fanno (e che facciamo) con gli amici a cui siamo legati. Li ascoltiamo con piacere, non ne siamo infastiditi, anzi, ci fanno sentire importanti in quanto confidenti di una persona per noi importante.
- Il "vittimismo mi stai scassando la minchia" invece è più complesso.
L'elemento vittima in questo caso non è una persona a cui siamo legati, anzi, generalmente si tratta di uno sconosciuto o di qualcuno conosciuto fin troppo bene e che non sopportiamo.
Viene impossibile non pensare che dietro le confessioni di questi elementi non ci sia qualcos'altro, che possa essere un tentativo di abbordaggio, un estrapolarti informazioni o un richiederti favori in modo indiretto.

Farò degli esempi di "vittimismo mi stai scassando la minchia"

1- "Povero me, nessuna mi ama, nessuna mi vuole, come vorrei che la mia ex non mi avesse lasciato, non sarei qui a disturbarti, povera te...ti senti disturbata? Hai piacere che ti parli? Hai voglia di uscire per parlare meglio, potrei offrirti la cena, che ne pensi? Usciresti con me? Perchè se non vuoi io ci sono abituato, perchè nessuna mi ama [...riiniziare a leggere dall'inizio...];

2- "Mi hai già dato mille possibilità, ma la situazione è cambiata...io sono cambiato...so che te l'ho già detto altre volte...ma stavolta è vero, dammi modo di dimostrartelo"

3- "So che non dovrei dirlo a te, che sei la ragazza del mio migliore amico, ma sono in crisi con la mia ragazza...l'ho tradita...come ho fatto a farlo?! A te è mai successo di tradire il mio amico?"

4- "Hey ciao amica della ragazza che mi piace...volevo solo sapere come stai? Io me la passo malissimo da quando lei mi ha lasciato...ho perso 60kili e piango giorno e notte!"

5- "Ooooh quanto mi servirebbe un euro, ho una gran sete e la macchinetta accetta solo monete... ma io non ce l'ho...come farò?? Morirò disidratato, troverete il mio corpo davanti alla macchinetta..."

6- "Ops, ho messo le scarpe col tacco troppo alto, ho i piedi che non li sento più...che disperazione, vorrei tanto che qualcuno mi desse una spalla...quanto sono stata sciocca a mettere proprio queste dolorosissime scarpe, che sofferenza infinita"

...poi ci sono quelli che hanno semplicemente bisogno di raccontare la propria vita a qualcuno, quindi ti trattengono delle ore, mentre tu non ricordi bene nemmeno il loro nome.

Andate a fare i "vittimisti mi stai scassando la minchia" da qualche altra parte!
=V=

lunedì 20 gennaio 2014

Sensitivi che non si accorgono di aver rotto il cazzo

Cari tutti,
il cielo vuole che io sia una persona tanto, tanto, TANTO testarda.
Perciò da oggi mi straimpongo di lasciar vivere le farfalle e di godermi appieno la mia nuova, bella ed assurda storia d'amore, ma nello stesso momento tornare ad essere la vostra adorabile acidona.
FELICI?!?!
A dimostrazione di ciò, farò una scaletta di post tipicamente Vanessiani in un unico post megalimonoso. Questo post.
Perciò farò dei mini-post zippati.

1- TRE NUOVE COSE CHE ODIO:
    1- i contenuti pornografici nei film horror;
    2- chi si sposa per moda;
    3- la parola "oplà".

2- TRE RISPOSTE IDEALI PER VIVERE MEGLIO:
    1- "Sei fidanzata?"
        "Si." Se dici di no, non importa se lui ti interessa o meno, il rischio di incepparsi in un nuovo stalker è              troppo alto. Una risposta alternativa sarebbe "Crepa", ma l'educazione non vuole;
    2- "Ti posso invitare a cena una sera?"
         "Mi dispiace tanto, ma proprio quella sera ho da fare!";
    3- "Mi lasci il tuo numero?"
        "Vorrei farlo, ma dopo dovrei ucciderti...non ne vale la pena".

3- ODIO E ANALISI VERSO UNA FRASE FATTA
"L'attesa del piacere è essa stessa piacere".
...ma perchè?!?! L'attesa del piacere è una tortura infinita! L'attesa del piacere è un tarlo che ti divora pian piano cervello, stomaco e cuore, rendendoti sbadata, lunatica e incapace di concentrarsi su qualsivoglia cosa.
Detesto l'attesa del piacere. A causa sua al momento non sono assolutamente in grado di leggere, perchè appena inizio a farlo (leggere come qualunque cosa richieda l'utilizzo del cervello), vengo molestata mentalmente dall'attesa del piacere. Ditemi voi se è piacevole...se la vostra risposta è un si, differiamo enormemente riguardo l'idea di piacevole.

4- BREVE NOVELLA DI SPERO
Così spero proseguì per quella che sembrava essere una strada folle. Per ora ha trovato un cespuglio di fragole, un unicorno, una pentola d'oro, un paio di stivaletti magici ed una scatola di biscotti al cioccolato. Spero spera che questo percorso continui a portarlo verso belle sorprese e non verso la casa della strega malvagia.

Ecco fatto.
Pace e bene miei adorati
=V=

sabato 4 gennaio 2014

10 cose che odio dei film dell'orrore

Buondì a tutti!!
Ho tanto cartaceo da pubblicare in questi giorni, però oggi torno ai temmpi odierni e scrivo a tastiera.

Molto bene, premesso che adoro i film dell'orrore, oggi elenchero alcune costanti in cui mi imbatto guardandoli che sopporto davvero malamente (come tutti i cliche):
1- la finestra del bagno,  è sempre incastrata...parliamone senza girarci intorno...la finestra del bagno dovrebbe essere quella più utilizzata...quindi perchè?!?!;
2- la tipa sotto la doccia è sempre bionda e figa;
3- la tipa che viene violentata non indossa MAI l'intimo e non ha MAI il ciclo;
4- la macchina che apparentemente prima funzionava, al momento del bisogno muore (maledetta);
5- i giovani malcapitati, non parlano come bimbiminkia, ma usano tutti i congiuntivi corretti;
6- c'è sempre una palude, delle sabbie mobili, un lago a due passi dove far sparire l'automobile che potrebbe essere incriminante;
7- quando ci sono gli zombie, nonostante sia palese che sia così, tutti cercano di negarlo;
8- in caso di rapimenti, invece, il chiccessia di turno potrebbe sempre sventare la disgrazia, ma fino all'ultimo momento, proprio finchè il rapitore non decide che è il momento di far fuori il proprio ospite, non trova l'anello mancante;
9- è ovvio che quando si sente qualche rumore sinistro, la reazione standard è andare verso quel rumore a controllare;
10-odio profondamente la love story che si insidia dietro qualunque film, di qualunque genere, che mi rende tanto infelice nei momenti di solitudine.

Mi fermo, avevo scritto dieci e dieci è sempre un numero sufficiente,
hasta la vista!
=V=

giovedì 12 dicembre 2013

spero spera

...e fu così che spero cambiò strada.
Non si poteva ancora dire se la strada nuova fosse migliore o peggiore della precedente, anche se i sospetti erano che peggiore non potesse sicuramente essere.
Ora spero vive di speranza verso se stesso, terrorizzato da tutto quel suo passato sperare buttato nel cesso.
Spero spera che la sua nuova strada non lo riporti negli abissi che hanno provato ad ucciderlo più e più volte. Ma come tutti sappiamo spero è immortale.
Quindi lasciamo che faccia la sua strada, non neghiamogli tutta la fiducia e l'entusiasmo che potrebbe meritare la via nuova. Potrebbe averci visto bene per una volta.
Anche nel corvo si dice che non può piovere per sempre... ma qua non c'è nessun non morto che passa a far sterminio di quelli che hanno provato a violentarlo e pugnalarlo.
Povero spero.
Vorrebbe tanto abbassare un secondo la sua maschera dell'andrà tutto bene e mostrarsi per piccolo e scarnito com'è in realtà, ma non se lo può permettere.
Perciò continua spaventato, armato di forbici di plastica con punta arrotondata, ad andare avanti, deriso da tutti, ma comunque cercando di sembrare impavido ed orgoglioso di se.
Perchè la maschera che indossa è ormai più importante di quello che pensa realmente.
Perchè è quella maschera che lo protegge.
Perchè è quella maschera che lo rende invulnerabile.
Perchè è quella maschera che riesce a dar fiducia agli alti.
Perchè è quella maschera che lo fa sorridere davanti a tutto.
Perchè è quello che si mostra che da l'idea di quello che si è.
Quindi, continuamo a mascherarci tutti e cerchiamo di non perdere di vista quello che si vuole. Spero vuole che circondarsi di persone che non si preoccupino per lui, c'è sempre riuscito e non sarà l'ennesima pugnalata a fermarlo, ne tantomeno la paura di un'ennesima pugnalata.
Quindi, indossa quella cazzo di maschera e ridi davanti a tutto, perchè l'apparenza è l'unica arma che hai davanti alle tue paure! Facciamoli neri, come sempre.
E se andasse tutto storto, come tutte le volte, ricordiamoci che spero è sempre lì, alla ricerca di qualche nuova illusione che ci aiuti a mantenere vivo il nostro castello di carta.

Prima lo odiavo. Ora lo temo.
Mah, abbiamo tutti bisogno di quel bastardo di spero. Alla fine è un bene che non sia morto.

Ok, riemergerò a breve, mi congedo! Intanto imparate a voler bene al vostro piccolo o grande spero, anche se a volte ci fa fare cazzate colossali.
=v=

giovedì 5 dicembre 2013

Buone nuove

Popolo di seguaci!
Vane è in piena ripresa psicologica!!!
I segni di ripresa sono inequivocabili!
Ho ripristinato il PC, ho ripristinato il sorriso h24, ho fatto due orecchini nuovi, ho una vita sociale piena, ho ripristinato la PS, ma soprattutto dopo 5 mesi di claustrofobia ho anche spacchettato i DVD!!
Purtroppo sono anche di nuovo a rischio di farfalle nello stomaco, ma proveremo ad avvelenarle.
Quando finalmente avrò anche nuovamente la possibilità di ripristinare automobile, cinema, alcolici, cene a base di schifezze e la possibilità di stare a sedere o camminare, sarò definitivamente in grado di conquistare il mondo!! Elizabeth sarà fiera di me.
Purtroppo non ho ancora eliminato alcuni piani malefici, quindi quando starò bene anche fisicamente, qualcuno pagherà! Mhuhahah

pace e bene
=V=

martedì 3 dicembre 2013

accresci sto caVOLO

Prima della terapia di pizza, birra e gelato che mi aspetta a breve, mi sentivo in obbligo di esporvi una nuova scoperta che mi è sovvenuta giusto poco fa.
Bene, ho avuto accanto a me truzzi, alpini e meccanici. Quindi parlo con la corretta conoscenza dell'argomento.
Sappiate che la frase "va bene anche se non abbiamo interessi in comune, ci completiamo", è una stronzata COLOSSALE!!
Si, è vero che è bello quanto importante imparare cose nuove.
Si, è vero che per amore ci si adatta praticamente a tutto.
Si, è vero che il mondo è bello perchè è vario.
...però vaffanculo!! Credo che non avere proprio UN NULLA da condividere sia la cosa che più può uccidere un rapporto.
Quindi, lasciamo perdere le frasi fatte! Ok non avere TUTTO in comune. Ma non avere proprio un cazzo non ti accresce culturalmente, ti uccide spiritualmente!

Basta, chicca breve ma intensa.
Pace e bene.
=V=

venerdì 29 novembre 2013

A Shelny

Caro Shelny,
grazie a te ho sofferto e sto soffrendo tutt'ora di schizofrenia acuta.
Se può rallegrarti le mie emozioni schizofreniche sono diminuite, prima passavo dalla fase energica del "ci ha solo perso, mi riprenderò", alla triste "perchè non mi ami? amami, te ne prego", al nervoso "fottiti, la pagherai e sarò io a fartela pagare, comincia a tremare stronzo!".
Ora non sono quasi più triste!
Purtroppo sono anche acciaccata.
Ti auguro che per quando mi riprendo sia passata anche la fase nervosa, perchè la fase infelice e desiderosa del tuo affetto era l'unico freno dal gridare vendetta!!!
Muahaha

Con affetto
=V=

giovedì 21 novembre 2013

Sono Wonder Woman cessa!

Ieri ho passato quella che non si può propriamente definire una delle mie giornate più felici.
Premettendo di essere agofobica, mi son beccata una scarica di nove punture sulla schiena.

Mentre ero lì a farmi sforacchiare, pensavo che ...
no è una bugia...mentre mi sforacchiavano pensavo "dai Vane, sta per finire, non può andare avanti ancora a lungo"...
Beh vorrei vedere voi!

Vabè, la sera prima di prendere sonno, pensavo che se sono tanto cazzuta da non emettere un fiato mentre venivo colpita dalla mia fobia elevata alla nona potenza, l'idea di essere stata mollata non mi appare più tanto terrificante.
C'è di peggio.

Ora, fatta eccezione per il fatto che ancora non riesco a stare in piedi o seduta per più di dieci minuti, mi sento invincibile! 

Sappiate quindi che se siete abbattuti da qualcosa,
il modo migliore per riacquistare la propria autostima è affrontare qualcosa che vi terrorizza!!

Bene, ora che sapete come battere i vostri istinti autodistruttivi, andate e prosperate felici.

=V=

domenica 10 novembre 2013

Sagra popolare fuori programma

Non lo sapeva nessuno.
Non sono stati messi cartelloni pubblicitari.
Non sono stati creati eventi su facebook.
Io non ne avevo notizia neanche tramite passaparola.
Ma le adesioni sono state tantissime!!!
Questo weekend si è tenuta la sagra dell'imbecille!
Incassi da record!

Non ne avevo davvero idea, forse anche a causa del fatto che per forza maggiore sono chiusa in casa.

Davvero una bella idea, racchiudere tutta l'imbecillitá in un weekend, magari poi per il resto dell'anno i partecipanti potrebbero sentirsi soddisfatti!!

Bravi bravi bravi organizzatori di sagre continuate con queste magnifiche idee!!

=v=

domenica 22 settembre 2013

"Stupiscimi" chiese lei. "Ok, ho un'altra" rispose lui

Lo stupore é senza dubbio un'altra di quelle sensazioni che mirerei ad eliminare.
Non c'è niente da fare.
Il danno fatto dallo stupore in peggio, non é paragonabile al bene fatto dallo stupore in meglio.
Quindi, onde evitare ulteriori massacri psicofisici, da oggi dichiareró guerra allo stupore...lui è il male!!
Molto bene oramai dichiareró guerra anche a: amore, farfalle nello stomaco, infatuazione, incoscenza, sensi di colpa, interesse per gli altri.
Cercheró una piccola capanna in Tibet, dove faró la gattara ed odieró le persone.
Addio!
=v=

sabato 21 settembre 2013

Tentativo di consatazione amichevole

Carissimo conoscente,
(immensa testa di ....,)
Con la presente siamo a richiederle amichevolmente di allontanarvi dalla mia persona, o saró obbligata ad intraprendere vie legali.
(cavati dai coglioni o ti spacco la faccia.)
Colgo l'occasione per inoltrarle il depliant di una splendida cittá esotica dove potersi rifugiare!!
(vaffanculo!!!)
Le consiglio inoltre di approfondire la sua conoscenza con una ragazza tanto generosa.
(esci con la professionista, almeno ti sfoghi.)
La richiesta sovracitata, deve essere soddisfatta al più presto, causa miei problemi di salute.
(vederti mi da il vomito.)
Colgo l'occasione per porle i miei piú cordiali saluti.
(crepa.)

=v=

martedì 10 settembre 2013

La guerra dei tonti

Io sottoscritta =v= nel "pieno possesso delle mie facoltá mentali" (mai successo), dichiaro ufficialmente guerra a:
- gli uomini eterosessuali sessualmente attivi;
- le donne che fanno hihihi;
- le bionde che non si pentono di esserlo;
- le donne che mi obbligano alla visione delle proprie nuditá indossando abiti troppo succinti;
- coloro che si fotografano i piedi in spiaggia;
- le ex degli amici;
- le ex ex amiche degli ex;
- tutti coloro che usano la lettera cappa;
- tutti coloro che si credono ganzi perché fanno beat box;
- i proprietari di macchine viola;
- i possessori di un hello kitty in qualunque forma.

Sará salvato chi:
- mostrerá un peluche di peppa pig;
- intonerá "una tana scava una tana";
- accetterá di diventare un tirapiedi.

Passo e chiudo.
=v=

sabato 7 settembre 2013

Facciamo che fai come ti pare??

Molto male.
Molto molto male.
Molto molto molto male.
Sembrerebbe cosí breve la strada per la coerenza, ed invece finisce sempre che uno fa come gli pare.
La coerenza non è una buona dote umana...siamo piú bestiaccie impulsive... Tipo quei cani che mordono e sopprimiamo... Ma noi non ci sopprimiamo (mondo inequo).
In assenza assoluta di zen, gli impulsi positivi o negativi sono forti in me. Lo zen è la criptonite dell'impulso e del carpe diem!!! Zan zan zaaan.. Abbasso lo zeen!! Ma ridatemi l'ermetismo!!
Non ci resta che vedere!! ..anche per sbaglio qualcosa dovrá pur andar bene prima o poi!!
=v=

mercoledì 28 agosto 2013

Nostalgia del mio zen

... non mi sento affatto O.O. "Obladí Obladá" ... É sgradevole quando i momenti O.O. sono in proporzione 1:50 ai momenti di down. Non trovo consolazione nenmeno nel fatto che il mio stomaco mi ha nuovamente concesso birra, frittura e piccole dosi di caffeina. Inizio a provare odio profondo per ogni singola cosa... Un tizio (che presto o tardi la pagherá) si é permesso di dirsi spaventato dalla mia ira non a lui indirizzata... Attirando verso se stesso tutto il mio odio... Manifesto disgusto verso qualunque maschietto si esprima o almeno ci provi attraverso i suoi miseri mezzi... Insomma il mio zen è svanito!! Mi manca u.u ci ero affezionata, inoltre non rischiavo l'ulcera per trattenermi dal mandare le persone a quel paese. Ero giá soddisfatta dallo sfotterle in maniera piú o meno sottile, o a volte mi bastava anche solo pensarle. Adesso cercheró e ritroveró il mio amato zen. Vi aggiorneró, magari lo avete nascosto nello stesso posto!!
Che Yoda ci aiuti.
=v=