domenica 7 aprile 2013

Ohibò, trallallero trallallò

Salve popolo.
Ok, siamo in primavera: tutti ci amiamo, ci vogliamo bene, ci perdoniamo, ci scusiamo. Insomma, miele a go go (cosa che i miei nervi tollerano poco), ma oggi m'è capitato di leggere da qualche parte delle righe che mi hanno in un certo qual modo urtato probabilmente più del dovuto.
Non fraintendetemi, se una persona A fa un qualsiasi torto, anche non voluto, che provoca un dispiacere in una qualsiasi maniera un ipotetico individuo B, è giusto (se non doveroso) che si scusi in modo da ristabilire un corretto rapporto e riportare equilibrio nella Forza. Ma ci sono delle eccezioni:


  • B non da segni di vita per una notevole quantità di tempo e A chiede perdono per non esserci stato. In quel caso B, come diavolo facevi a sapere che A aveva bisogno di te? Se A voleva averti nella sua vita te lo avrebbe detto, fatto sapere o quantomeno ti avrebbe informato nei cambiamenti (a volte positivi) che stavano accadendo nella sua esistenza. Traduzione: se non t'ha detto nulla vuol dire che non ti voleva informare, quindi non devi scusarti.
  • B decide dal nulla che tu non fai più parte della sua vita e ti cancella con una sbianchettata dalla sua rubrica d'indirizzi.
  • B ha fatto più torti ad A di quanto quest'ultimo ne possa aver fatti a lui (e non si è neanche interessato al fatto che A ci possa essere rimasto male)
Per adesso non mi viene in mente altro se non dire che B è un coglione.

Mi congedo.

-E-

martedì 2 aprile 2013

POST DA PAUSA PRANZO POST FESTE


Ieri ho ceduto alla tentazione della brutta abitudine, ho sbevucchiato e neanche tanto, neanche peso, ma mi ha destabilizzato tanto da non dormire stanotte ed avere lo stomaco rigirato oggi. Bene, quindi per non ricadere in tentazione la soluzione giusta é "caderci un un'ultima volta dopo essere disintossicati, per ricordarsi di quanto fa schifissimo". 
Bene, dato che ho lo stomaco rigirato e ancora pieno di festositá sono gonfia che mi fa fatica alzare qualunque muscolo, mi fa fatichissima (eggiá, non esiste questa parola) sopportare chi mi innervosisce e mi fa ancora piú fatica stare sveglia con una sola ora di sonno addosso.....e senza caffé perché il mio stomaco é sempre sottosopra!! Che pacco!! 
Aspetti positivi della settimana: 
-Mese nuovo, vita nuova;
-Questa settimana durerá solo 4 giorni.

Aspetto solo la legalizzazione dell'omicidio verso coglionazzi.

=v=